Azioni Italia nel mirino
Salve a tutti,
è stata una ottava di Borsa con appuntamenti importanti, abbiamo visto ancora l’inflazione restìa a scendere negli Usa, mentre la Bce ha alzato di un altro quarto di punto i tassi di interesse, ma è stato significativo che la Lagarde abbia fatto intendere che non ci dovrebbero essere altri aumenti e che il livello del 4.50% probabilmente rimarrà tale per molto tempo.
Lagarde ha sottolineato che, sebbene i tassi siano stati alzati potrebbero infatti rimanere a questi livelli per un periodo significativo, contribuendo così a un ritorno tempestivo dell’inflazione all’obiettivo della Bce. Tuttavia nel corso della sessione di domande e risposte, ha anche aperto la porta a possibili cambiamenti futuri.
Insomma, tutto e il contrario di tutto….
Ci atteniamo per il nostro trading come sempre all’analisi tecnica e vediamo quindi alcune opportunità su azioni italiane:









Buon trading a tutti!
Scopri la nuova sezione PREMIUM della nostra app:



