Commodities nel mirino.
Salve a tutti,
vogliamo farvi i migliori auguri di un buon 2024, lo staff di Scattacoltrend affronta il nuovo anno con entusiasmo e con il desiderio di offrire sempre analisi interessanti e soprattutto operative: tante sono le chiacchiere e le promesse sul web in merito al trading, metodi magici che garantirebbero rendimenti incredibili senza alcuna fatica, software, oscillatori e corsi in grado di regalare la “libertà finanziaria”…e tante altre idiozie.
In verità i mercati sono prevedibili solo statisticamente, ossia adottando un buon trading system e un severo money management si può puntare a una saggia protezione del capitale, vedendolo aumentare nel tempo, lavorando e scegliendo le migliori opportunità di ingresso, e non senza fatica.
Vi proponiamo per questo ultimo giorno dell’anno, una selezione di grafici dedicata alle materie prime: Petrolio, Palladio, Oro e altro ancora, teniamo sempre a mente che occorre monitorare il Dollaro Usa la cui forza potrà anche nel 2024 causare la discesa dei prezzi di tutte le commodities.
Passiamo all’analisi tecnica:







Vi invitiamo anche a seguirci sul nostro canale Youtube, con analisi infrasettimanali sempre aggiornate anche sul mercato azionario:



