Vai al contenuto

I grafici di oggi.

Salve a tutti,

mercati senza una chiara direzione nella sessione odierna, la borsa italiana e anche il Dax chiudono sotto alla parità mentre il Nasdaq è in rialzo sulle forti stime della trimestrale di Microsoft, che balza del 4,6% dopo aver anticipato una conclusione forte dell’anno finanziario, grazie al boom delle attività cloud del gruppo. ALPHABET , capogruppo di Google, guadagna il 3,4% dopo aver registrato utili trimestrali record su un picco nelle vendite di annunci pubblicitari. 

I due titoli sostengono il Nasdaq insieme a AMAZON e TESLA .

Energetici e materie prime appesantiscono l’S&P 500, complice la flessione dei prezzi delle commodity mentre le maggiori banche di Wall Street, come BANK OF AMERICA e J.P.MORGAN scivolano sull’appiattimento della curva dei rendimenti statunitensi.

Bene MCDONALD’S che mentre scriviamo guadagna il 2,3% dopo aver riportato solide vendite omogenee trimestrali, mentre COCA-COLA avanza del 2,1% dopo aver alzato le stime per gli utili annuali.

Prima di vedere le opportunità di trading con l’aiuto dell’analisi tecnica, vi invitiamo al webinar di questa sera dove faremo una panoramica sui mercati, iscrizione cliccando qui sotto:

iscriviti al webinar

Passiamo all’analisi tecnica:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: