8 coppie di valute da seguire.
Salve a tutti,
ennesima settimana all’insegna di una sostenuta volatilità nel Forex, mercati “drogati” da Qe infiniti che le Banche Centrali sostengono e allungano per immettere liquidità sui mercati, per una volta concedeteci un pensiero: professori, economisti, studiosi…. i cosiddetti “esperti” che dovrebbero studiare nuovi modelli e matematici ed economici da inserire strutturalmente nel tessuto sociale, si sono palesemente arresi e hanno capito che a stampare soldi si fa prima; ovviamente per ora omettono di segnalare che una liquidità infinita difficilmente potrà far salire tassi e inflazione, anzi….
Calano gli occupati, non sappiamo come creare valore e produzione ? Beh stampiamo soldi che è più semplice: il mio barbiere sapeva dircelo senza chiedere a quegli inetti e “allineati” della Bce, e ci riferiamo di più ai sacri e intoccabili che l’hanno presieduta sino a ieri.
Passiamo ai grafici, sempre con l’aiuto dell’analisi tecnica, interessante la forza dell’Euro che è da seguire:
Buon trading a tutti !

SOSTIENI IL BLOG
Ogni giorno grafici su azioni con spunti operativi di trading, sostieni il lavoro del nostro staff con una donazione una tantum !
€10,00