Vai al contenuto

3 gennaio, i grafici di oggi.

Salve a tutti,

di seguito alcuni dei grafici postati oggi sui social:

Buon lavoro a tutti !

SOSTIENI IL BLOG

Ogni giorno grafici su azioni con spunti operativi di trading, sostieni il lavoro del nostro staff con una donazione una tantum !

€10,00

1 commento »

  1. Dr Gei buona sera.

    Mi ha molto interessato il grafico su IBM che seguo per ragioni diverse, in ottica long di medio lungo termine. Con le debite precauzioni e approssimazioni, mi sembra che ci troviamo in una fase, o prossima fase di inizio ciclo (direi con riserva, rialzista). Lasci perdere le mie analisi di diverso tenore, a Suo parere quali possono essere i target di medio termine e quale possibile miglior “tra virgolette” livello di ingresso?

    Sempre per mie analisi, diverse fortunatamente dalle Sue, seguo Microsoft (che ora è davvero un Elefante, con la Sua lentezza, ma anche solidità) numero uno al mondo per capitalizzazione, quindi Regina delle stocks mondiali.

    Avrebbe piacere di analizzarla con i Suoi metodi?

    Io naturalmente ho le mie idee e forse il titolo non è il più adatto al Trading, ma mi interesserebbe (non voglio però creare disturbo) sapere le risultanze delle Sue analisi (anche cicliche che sono molto significative per me, specialmente quando sposano altre analisi).

    La seguo con molta attenzione e ammirazione. Complimenti.

    Guido Ciaccio

    "Mi piace"

Lascia un commento